8 consigli per risparmiare calorie

Per perdere peso con successo a lungo termine, abbiamo messo insieme 8 suggerimenti su come risparmiare calorie nella vita di tutti i giorni.

1. Bere due bicchieri d’acqua prima di ogni pasto

Un apporto giornaliero sufficiente di liquidi (almeno 1,5 litri) è molto importante per il corpo; Lo sanno tutti.

I ricercatori di uno studio britannico hanno ora scoperto che due bicchieri d’acqua prima di un pasto assicurano che si mangi meno. Per fare questo, hanno diviso i soggetti in sovrappeso in due gruppi. Un gruppo dovrebbe bere 500 ml di acqua del rubinetto mezz’ora prima dei pasti per un periodo di 12 settimane. Il gruppo di controllo, tuttavia, non ha modificato l’assunzione di liquidi. I ricercatori britannici sono giunti alla conclusione che i bevitori d’acqua hanno perso in media 1,3 kg in più rispetto al gruppo di confronto. Le persone del test che hanno bevuto due bicchieri d’acqua prima di tutti e tre i pasti hanno perso anche più di 4 kg dopo 12 settimane.

8-tipps-kalorien-sparen

La grande quantità di acqua fa riempire lo stomaco più velocemente e quindi la sensazione di sazietà ingresso anticipato . Si consiglia quindi di bere almeno un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto per risparmiare calorie. Se vuoi aumentare l’effetto, è meglio usare i nostri kilo shorts a base di glucomannano. Perché il glucomannano è una fibra idrosolubile che si gonfia nello stomaco e quindi invia un segnale di saturazione al cervello ancora più velocemente.

Kilopurzler Glucomannan – capsule per sopprimere l’appetito

Nota: Ovviamente la forma in cui il liquido viene assorbito è determinante: acqua, tè o caffè non zuccherati sono i migliori. Le bevande alcoliche e analcoliche dovrebbero essere evitate.

2. Mangia lentamente

Con ogni pasto dovresti assicurarti di prenderti abbastanza tempo . Perché finché il corpo non invia un segnale di saturazione al cervello, ci vogliono dai 15 ai 20 minuti . Se mangi troppo velocemente, potresti consumare più calorie di quelle di cui hai effettivamente bisogno. Ciò accade frequentemente, soprattutto in situazioni di stress o quando si è distratti, ad esempio quando si guarda la TV. Ciò è dimostrato anche da uno studio americano. I soggetti che spengono la televisione mentre mangiano hanno meno probabilità di essere in sovrappeso.

3. Mangiare una dieta vegana o vegetariana

Risparmiare calorie attraverso uno stile di vita vegano / vegetariano? Vari studi lo hanno ora dimostrato. Evitando la carne, vengono assorbiti meno grassi, soprattutto acidi grassi meno saturi, che rendono un alimento particolarmente ricco di calorie. Inoltre, un elevato consumo di carne ha un effetto negativo sul livello di colesterolo ed è associato a varie malattie come il cancro e le malattie cardiovascolari. Pertanto, sostituisci le tue fonti di proteine ​​animali con quelle vegetali. Questo non ha solo un ‘ influenza positiva sulla salute , ma anche quando si tratta di perdere peso .

Puoi leggere ulteriori informazioni su uno stile di vita a base vegetale e perdere peso qui .

4. Stimolare il metabolismo attraverso il metabolismo attivo

Per perdere peso a lungo termine, è essenziale un metabolismo funzionante. Vuoi stimolare il tuo metabolismo? Allora il nostro prodotto Metabolism Active ti aiuterà. La formula nutritiva appositamente sviluppata aiuta ad accelerare il metabolismo ed è quindi utile per perdere peso. Oltre alle vitamine del gruppo B Il nostro Metabolism Active contiene ferro, zinco, cromo, vitamina D, estratto di pepe nero (piperina) e coenzima Q10.

Metabolism Active Capsules

Anche cibi piccanti (principi attivi capsaicina e piperina), zenzero e caffeina possono stimolare il metabolismo.

5. Mangiare ad alto contenuto di proteine ​​

Per perdere peso, dovresti prestare attenzione a una dieta ricca di proteine. Perché le proteine ​​ti saziano a lungo e prevengono le voglie di cibo. Pertanto, dovresti consumare 0,8 – 1 grammo di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo t al giorno. I legumi come la soia e le lenticchie, i cereali come il riso e le noci sono fonti particolarmente buone di proteine ​​vegetali. Se vuoi aumentare ancora di più il tuo apporto proteico, scegli le nostre proteine ​​in polvere.

6. Dormi a sufficienza

Gli studi attuali dimostrano che la mancanza di sonno ha un effetto negativo sul nostro metabolismo. Le persone tendono quindi a mangiare di più durante il giorno e di conseguenza ad aumentare di peso. Pertanto, dormire a sufficienza di circa 7-8 ore è utile per perdere peso con successo a lungo termine. Inoltre, dormire a sufficienza favorisce la combustione dei grassi . Puoi trovare i nostri due prodotti per dormire qui .

7. Usa piatti piccoli

Gli studi mostrano un effetto positivo dei piatti piccoli sulla perdita di peso. Le porzioni sembrano più grandi su piatti piccoli, dando l’impressione di aver mangiato una porzione più grande di quanto non sia effettivamente il caso. In vari studi, i soggetti mangiavano in media porzioni più piccole .

8. Evita lo stress

L ‘ ormone dello stress cortisolo aumenta, soprattutto in situazioni di stress versato. La pressione sanguigna aumenta, il metabolismo è disturbato e si verificano voglie di cibo . Chi è molto stressato tende spesso a mangiare di più e ad ingrassare rapidamente. È quindi importante evitare il più possibile lo stress. Gli esercizi di stretching a casa o in ufficio sono utili per ridurre lo stress. Puoi leggere ulteriori informazioni sul cortisolo e su come puoi abbassare i tuoi livelli di cortisolo qui.

Vuoi sapere se stai già seguendo una dieta sana ed equilibrata? Allora fai il nostro controllo nutrizionale gratuito .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *